Come BLOCCARE La Caduta Dei Capelli e Farli Ricrescere in Pochi Giorni Con Lo ZENZERO

Ci sono dei periodi dell’anno i cui i capelli diventano più sottili, deboli e tendono a cadere. I nostri capelli subiscono cambiamenti per una lunga serie di motivi che vanno dal clima, all’età, dai cambiamenti ormonali all’alimentazione. In questo articolo ti suggeriamo un ottimo rimedio naturale per proteggere i capelli, favorirne una buona salute e prevenirne la caduta.

 

Lo zenzero viene usato da secoli per migliorare la salute delle persone, ed è ingrediente fondamentale di moltissime medicine tradizionali, sopratutto asiatiche. In pochi sanno però, che le proprietà antinfiammatorie e stimolanti dello zenzero lo rendono un ottimo rimedio per favorire la salute dei capelli e stimolarne la ricrescita.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 

Oltre a bloccare la caduta dei capelli, lo zenzero attiva la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, evita la forfora, rinforza i capelli, li rende più resistenti e ne accelera la ricrescita senza dover ricorrere a trattamenti costosi.

Di seguito tutti gli ingredienti di questo rimedio per proteggere i capelli: 1 radice di zenzero, 1 cucchiaio di miele d’api, 1 cucchiaio di olio d’oliva. Si suggerisce di usare solo prodotti biologici, per evitare di esporre i capelli ad agenti chimici.

Grattugiare lo zenzero, poi ricavarne l’estratto e mescolarlo col miele e l’olio d’oliva. Applicare il rimedio sui capelli umidi una volta a settimana. Fare agire per almeno 40 minuti prima di lavarli normalmente.

Conosci il cibo che ti fa sentire “al massimo” e quello che ti ruba salute ed energia? [ Fai il Test GRATIS ]
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Commenta

Close