3 rimedi per depurare il colon e bruciare i grassi

Nel colon possono accumularsi residui negativi, come tossine e depositi di grasso, che potrebbero esporci a numerose malattie. La pulizia del colon è un ottimo metodo per disfarsene, migliorando la salute in generale. Di seguito ti elenchiamo 3 ottimi rimedi per depurare il colon.

Succo di zenzero. Facile da preparare e molto utile per la pulizia del colon, questo succo possiede proprietà antinfiammatorie e digestive. Lava e pela una radice di zenzero, poi frullala con dell’acqua. Filtra e bevi a digiuno, addolcendo solo con miele.

Succo rosso. Un ottimo rimedio per ridurre l’infiammazione del colon ed espellere le tossine. Per prepararlo hai bisogno di 6 fragole, una fetta di ananas e un cucchiaio di prezzemolo fresco, da frullare assieme ad un po’ d’acqua e bere prima di fare colazione per almeno una settimana.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 

Succo di limone. Questo grandioso agrume possiede proprietà che aiutano a disintossicare il corpo in generale. Per depurare il colon basta bere il succo di un limone diluito in mezzo bicchiere d’acqua prima di andare a dormire.

Ricorda che una dieta poco sana, ricca di cibi grassi, processati e zuccherati, è la prima causa di un colon intossicato e poco performante: adottare un regime alimentare sano è la prima regola fondamentale per avere un colon in salute.

Fonte: Rimedio-naturale.it

Conosci il cibo che ti fa sentire “al massimo” e quello che ti ruba salute ed energia? [ Fai il Test GRATIS ]
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Commenta

Close