Un Potente Rimedio Naturale Che BLOCCA La Caduta Dei Capelli e Ne Stimola La Ricrescita

Avere capelli sani, luminosi e forti è il sogno di moltissime persone. Se stai cercando di far ricrescere velocemente i capelli, evitando l’uso e abuso di prodotti chimici, il rimedio che ti presentiamo di seguito farà al caso tuo. Segui attentamente le istruzioni su come preparare il rimedio naturale che stimola la ricrescita dei capelli.

 

Se hai tagliato recentemente i capelli e ora vuoi di nuovo averli lunghi, o se stai cercando da tempo di farli ricrescere ma il processo ti sembra lentissimo, i seguenti consigli su come stimolarne la ricrescita in modo naturale faranno al caso tuo.

L’olio d’oliva è utilissimo a proteggere e rinforzare capelli, pelle e unghie. Se lo applichi sul cuoio capelluto, realizzando un massaggio, sarà molto utile nel far ricrescere i capelli in modo sano e naturale.

La cipolla, invece, contiene alti livelli di zolfo, che è molto utile nel favorire la ricrescita veloce dei capelli e li rende più luminosi. Alcune persone applicano direttamente la cipolla, ottenendo risultati davvero soddisfacenti.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 

Per preparare questo rimedio hai bisogno di: 2 foglie di aloe vera, 1 cipolla grande e 1 cucchiaio di olio d’oliva.

Taglia la cipolla e mettila nel frullatore. Lava bene le foglie di aloe vera e rimuovi le spine per aprirle e rimuoverne il gel, che andrai ad aggiungere al frullatore. Aggiungi un cucchiaio di olio d’oliva e frulla fino ad ottenere una crema omogenea.

Applica sui capelli umidi, effettuando dei massaggi dalle radici alle punte. Fai agire per 20 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida. Se i tuoi capelli sono grassi, applica il rimedio prima di lavare i capelli, affinché i residui della maschera non rendano i capelli ancora più “pesanti”. Questa maschera funziona meglio con i capelli secchi.

Ripeti il processo 3 volte a settimana per almeno 1 mese per notare i risultati.

Fonte: Rimedio-naturale.it

Conosci il cibo che ti fa sentire “al massimo” e quello che ti ruba salute ed energia? [ Fai il Test GRATIS ]
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Commenta

Close